martedì 28 aprile 2009

Forza di volontà scaricata giù nel cesso

Oggi mi sono abbuffata a pranzo,non sono riuscita a frenare la fame,sarà che ero molto nervosa...comunque ho vomitato (spero) tutto e preso un pò di lassativo...ricominciare a digiunare dopo 3 giorni di abbuffate è sempre troppo difficile...mi faccio schifo,non ho forza di volontà...non ho autocontrollo. Non riuscirò mai a smettere di mangiare in questo modo.

Grazie a tutte le ragazze che mi commentano i post...cerco sempre un pò di forza nei vostri blog,siete un punto fermo...grzie di tutto,non mi sento così sola in questo incubo.

3 commenti:

  1. si infatti prende male quando di kolpo hai quella fame nervosa del kaxx...>_____< io quando sento che sta x accadere mi faccio subito delle tisane a raffika...tantissime...ne bevo una dietro l'altra...cosi' lo stomako e' pieno d'acqua e mi passa...

    RispondiElimina
  2. ma in questo modo se sei riuscita a farlo restringere con tanta acqua si allarga nuovamente....o mi sbaglio??aiutatemi.....

    RispondiElimina
  3. non dire così, non devi ricominciare a digiunare di botto. Gradualmente, riduci le calorie giorno per giorno, e in meno di una settimana riprendi il via!

    RispondiElimina