martedì 14 aprile 2009

Primo P-O-S-T

E' doveroso che il mio primo post sia dedicato alle presentazioni. Questo è un blog pro ana come tanti,ho deciso di aprirlo perchè ho vissuto già fin troppe sconfitte negli ultimi mesi e sento che aggrapparmi alla speranza di altre persone che condividono questa situoazione possa darmi forza e rendermi più determinata.
Sono bulimica da 4 mesi e questa situazione mi fa letteralmente impazzire,fino alla scorsa estate pesavo 45 kg ed ero felicissima(nonchè anoressica),poi c'è stato un brusco declino ed ora ho raggiunto i 55 kg. La mia vita non è più la stessa,ogni sera vado a dormire pensando "basta,da domani smetto" ed invece il giorno dopo sono punto e a capo.
Non riesco più a smettere di mangiare,è diventata una cosa meccanica,solo da 3 settimane vomito quasi ogni giorno ma con scarsi risultati. Ora mi sento pronta a riconquistare il mio corpo.
Devo farlo prima di tutto per me,per il mio ragazzo e per una persona che vedo solo per qualche ora ogni 5 mesi se mi va bene,ma di lui ne parlerò sicuramente più in là.
Il mio ragazzo è appena partito per Milano,starà via 8 giorni ed io gli ho promesso che quando tornerà non mi troverà più così grossa.
Intendo mantenere la mia promessa.
Spero che qualcuno si fermi a leggere queste mie poche stupide righe.

Nessun commento:

Posta un commento