sabato 13 febbraio 2010

Mi riprendo il mio corpo

Si ricomincia signorinelle,questa volta con la determinzaione a farla da padrona.
Basta cadere,rinunciare,dovrsi guardare allo specchio con la nostalgia negli occhi sperando in qualche modo di perdere peso senza smettere di mangiare.
Il sacrificio è una virtù.
Oggi è un nuovo inizio,una nuova sfida tra me e il cibo,ma questa volta non ci sono scuse.
L'obiettivo è fissato per il 5 marzo,quando rivedrò il ragazzo che mi ha rubato il cuore e voglio essere per lui perfetta,voglio smetterla di essere invidiosa per la sporgenza delle sue ossa e non poter apprezzare le mie,voglio che i nostri corpi esili si completino,che siano compatibili,che l'anoressia ci tenga uniti.
Voglio vedere nei suoi occhi la mia anoressia come quando nei miei occhi si specchia la sua.
Ho provato tutti i miei vecchi jeans oggi pomeriggio,non salirò sulla bilancia (è una stronza ingannatrice) ma mi limiterò a confrontare il mio corpo con i vestiti che riuscivo ad indossare quando pesavo 45.
Obiettivo 1 : jeans miss sixty tg. 40
Obiettivo 2 : jeans gas tg. 40 (sono molto più stretti)
Obiettivo 3 : jeans benetton tg. 38

Intanto posto il mio d.a. di oggi considerando che non devo cenare,quindi per oggi ho finito di abbuffarmi,magari qualche tisana si.
D.A.
Colazione : tazza di cereali + 150ml latte scremato + 40g mela
Pranzo : 150 g (oddio!!!!) pasta al sugo di pomodoro + 2 fette di pane
Cena : //

Ho mangiato tanto a pranzo perchè sono andata in un ristorante con mio cugino e non potevo rifiutare visto che lui conosce il mio problema,comunque considerato che stasera mi tengo molto leggere non dovrebbe essere un problema! Lo so,devo ridurre le dosi!!!!!
Leggere i vostri blog mi dà una forza incredibile,grazie ragazze,grazie per essere voi stesse.

1 commento: