martedì 2 febbraio 2010

Un ritorno più o meno trionfale

Scusate la lunga assenza,mi sono presa una pausina perchè il mio migliore amico nonchè la persona che adesso amo di più al mondo e con cui vorrei trascorrere il resto della mia vita (anoressico lui,che cazzo di fortuna) mi ha fatto promettere di restare un pò lontana dal blog.
Ora vivo da sola a Milanok,frequento il corso di riabilitazione psichiatrica dell'università di milano statale e mi sto costruendo finalmente una mia vita,libera.
Ho ripreso parzialmente il controllo sul cibo,prima di tutto perchè mi faccio due conti in tasca e non compro cose inutili al supermercato quando devo fare la spesa e poi mi muovo in continuazione,brucio calorie anche se non faccio sport ma soprattutto:
ho imparato a fare colazione al mattino,roba importantissimissima per accelerare il metabolismo,me l'ha spiegato un dottore dell'ospedale dove faccio tirocinio (uno dei più bravi dietologi e nutrizionisti della lombardia),in più non arrivo neanche troppo affamata all'ora di pranzo.
Sono diventata vegetariana e tra i miei piani c'è quello di raggiungere il veganesimo, che mi risolverebbe un sacco di problemi con biscotti,dolci ecc... è l'unica motivazione che poù tenermi lontana da quella roba.
Ho cominciato a indossare di nuovo pantaloni che non mettevo più dall'anno scorso,oscillo tra la 40 e la 42(dipende da cosa ho mangiato in settimana) ma tutto sommato mi sento un minimo soddisfatta,so che non basta e farò il possibile per raggiungere di nuovo i miei adorati 47 kg ma è difficile,tremendamente difficile.
Un bacio a tutte quante!!! Rileggo i vostri blog e mi chiedo come ho fatto a stare senza di voi per così tanto tempo ;)



1 commento:

  1. bentornata :)
    mi fa davvero piacere sentirti serena e tranquilla...
    vedrai che riuscirai a ritornare ai 47...
    un abbraccio :*
    alison

    RispondiElimina