martedì 2 marzo 2010

chi? io?

Ciao ragazze! La mia dieta fai da te(anoressia) sta avendo dei discreti risutati.Venerdì arriva il mio uomo,non sono più nella pelle!!! Sono ancora assolutamente orrenda,una vacca immensa ma almeno riesco guardarmi allo specchio per qualche istante in più ora.
Novità? Farò delle selezioni per una pubblicità,è stata una mia collega a prendere i contatti e non posso dire di no,ormai sono in ballo,tanto non lo passerò quindi non c'è da illudersi.
Tuttavia questa cosa mi spinge ancora di più a smettere con il cibo per paura di arrivare impreparata alle selezioni,dico...dovranno vedermi in costume porca troia!! sono un disastro...però sono 150 euro per una foto! almeno un pò di soldi...sempre nel caso remoto che io venga presa.
Fate il tifo per me,non per le selezioni,ma percheè sto riuscendo a mangiarte molto meno e niente schifezze :)
Vi adoro.

3 commenti:

  1. sono degli stimoli forti questi! da un alto ti dico tieni duro, e vedrai che ce la farai!
    non perdere la testa!
    però tieniti dentro un piccolo pugno di serenità e sorriso! fallo! perchè ne avrai bisogno! e non sei una vacca, sei una principessa che sta per sbocciare!
    ti abbraccio

    RispondiElimina
  2. Grazie a questa selezione grazie al fatto del tuo ragazzo sei ancora più spronata è questo che ci vuole!
    TI FACCIO BUONA FORTUNA PE LA TUA LOTTA CNTRO IL CIBO E PER LA SELEZIONE!!
    Unabbraccio!

    RispondiElimina
  3. Buona fortuna e non mollare :)

    RispondiElimina