domenica 14 giugno 2009

La cosa più tremenda che ho visto in queste poche ore di solita vita a casa è stata mia sorella con i miei pantaloni taglia 38. Pantaloni che io non riesco più a mettere ovviamente.
Qusto mi ha uccisa,anche se sarà un ulteriore motivo che mi porterà a riavvicinarmi ad ana,per ora non posso lamentarmi. Ma ancora non mi spiego come ci sia riuscita.
Stamattina a colazione si è fatta un biscotto con la nutella e mezzo gelato.... sto impazzendo,sono una maledetta invidiosa.

C = 1 mela
P = 3 pezzi di carne a ragù,1 nespola

Sono riuscita a saltarmi la pasta al forno di mia madre (che mia sorella ha mangiato),(anzì,s'è mangiata pure il prosciutto cotto dopo)

Peso di stamattina = 53.4

3 commenti:

  1. non guardare agli altri, guarda a te stessa! se sai ciò che vuoi lotta per averlo! se lei mangi aun biscotto con la nutella, tu sentiti fiera di mangiare una mela! pensa che tu sei forte perchè riesci a trattenerti!
    un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Ciao, ho visto che mi hai aggiunto grazie!^^
    Spero che tu non inizi a diventare bulimica per cercare di dimagrire, (che tra l'altro non fa dimagrire) veramente fai le cose fatte bene!!! Ci guadagnerai solo tu e starai meglio... Capisco che la frustrazione di avere un corpo che non si piace è molta...
    Ti sono vicina,
    bacio

    M.

    M.

    RispondiElimina
  3. ehy ciao carissima.
    Aggiungimi al alison_invisible@hotmail.it
    Ti passo il link, e ti dico cosa fare li :)

    RispondiElimina