mercoledì 24 giugno 2009

Rieccola

Ciao ragazze,non ho scritto per un pò di tempo per diversi motivi :
1) era inutile raccontarvi i miei continui insuccessi
2)non ho avuto tempo per stare al pc fra lavoro e studio
3)stavo davvero per lasciar perdere tutto

Già da due giorni sto tentando di riprendere il ritmo mangiando poco e digiunando la sera,ieri non è andata male,in più ho comprato le pillole di pesoforma,so che non fanno un cazzo ma mi sento più motivata,prendere quelle pillole mi ricorda che devo mangiare poco.

Domani ho la prima prova d'esame e sono completamente nel panico. >.< Due giorni fa ho sfogliato le mie vecchie foto dell'estate scorsa...ve ne posto una per farvi capire come voglio tornare esattamente,e poi mi sembra anche giusto nei confronti di tutte far vedere la mia faccia. Credo che attraverso questi blog fra noi nasca un rapporto stretto di fiducia reciproca e di amicizia quindi ritengo indispensabile che le ragazze che leggono il mio blog debbano almeno sapere che faccia ho e non basarsi solo sulle parole che scrivo. Un bacio a tutte !! Resisteremo!













Colazione : 15cl latte / 6 biscotti da 23 kcal
Pranzo : 50g riso in bianco /fettina di petto di pollo/3 albicocche piccole

Spero di riuscire a saltare la cena

Nessun commento:

Posta un commento