sabato 13 giugno 2009

back from milan

Ho trascorso i miei ultimi giorni a Milano,abbuffandomi di qualunque schifezza trovassi in giro.
Per strada,in metro,nei negozi vedevo ovunque ragazze bellissime,magrissime...in particolare una biondina in metro,era così magra che dai pantaloni le si vedevano perfettamente le ossa del bacino che spuntavano in maniera assurda,il suo busto era non più largo del mio braccio.
Basta con questa vita,basta con questo corpo.
Prima di salire sull'aereo ho promesso a me stessa che questa volta mi renderò felice,non succederà più,non vivrò più quest'inferno.
Io voglio essere la mia thinspo.

Il controllo comincia da adesso,da quando ho rimesso piede nel mio puzzolente paese natio.
Cena = un percoco,20g cocco.

1 commento:

  1. bentornata :)
    coraggio!!raccogli tt le tue forze e ricomincia!!
    non darti mai per vinta!!
    vedrai che un giorno sarai tu la tua thinspo!!
    un abbraccio :D

    RispondiElimina