lunedì 28 settembre 2009

Comincio già a stare meglio....stanotte stavo davvero impazzendo,non so perchè ho cominciato a pensare alla roba da mangiare,ad immaginare cosa avrei mangiato oggi a colazione e a pranzo, è stato un momento di vera follia,avete presente,un attacco di fame e di gola... trmendo. C'è mancato poco che mi alzassi dal letto e facessi fuori tutto quello che era in frigo.... se dovesse prendermi di giorno sono sicura che non riuscirei a frenarmi.

Stamattina mi sono vista con il mio ragazzo, quanta invidia...è magrissimo,io peso più di lui!!!
Insomma siamo entrati in un bar vicino casa.................vacca boia............era un'immensa pasticceria,aveva dolci di ogni tipo,mai visti tanti dolci tutti insieme in vita mia!
Sono riuscita a resistere mentre il mio Lui si ingozzava di brioche (ovviamente lui può ingozzarsi di qualunque schifazza ed è sempre uno scheletro...
Perchè è tutto così buono....perchè!!!


D.a.
colazione : caffè con dolcificante
pranzo : 3 fette di pancarrè con formaggio fresco spalmabile / mezzo finocchio
cena : sarà un disastro.....non ci voglio neanche pensare!!!

2 commenti:

  1. Ciao. Ho fatto una richiesta a tutte nel mio ultimo post... verresti a vedere? grazie!

    RispondiElimina
  2. non ti preoccupare e abbi fiducia, pensa ad altro, anche se al momento non sono la persona migliore per dare consigli.
    capita a tutti momenti così, è normale, non odiarti.


    un bacio

    RispondiElimina