sabato 25 luglio 2009

Ieri ho avuto una delle mie crisi di ansia,ho dormito insieme a mia madre ed è stato bellissimo sentire le sue carezze quando mi asciugava le lacrime.
Mi portano da qualcuno lunedì ed io sono abbastanza tranquilla.
Grazie ai consigli e al supporto della mia adorata Alison sono riuscita a riprendere il ritmo,mangiano poco e spesso per 3 giorni,oggi sono a 125 kcal totali dopo pranzo e non penso che mangerò più.
Anche se ieri pomeriggio ho avuto crampi assurdi allo stomaco e mi sono concessa un gelato,sarà per questo che ieri notte si è scatenata la mia crisi di pianto convulsivo.
Devo dimagrire,devo essere magra.

3 commenti:

  1. Ti do un consiglio, che forse sembrerà assurdo...non serve arrivare a prendere 125 calorie al giorno per essere magri..mangia sano e non strafare, elimina tutto ciò che è schifezza o roba poco genuina, quel peso che perderai non lo riprendi più...invece mangiando così poco, è vero dimagrisci prima, la bilancia ti offre quello che vuoi vedere..ma attenta che potrebbe pure illuderti..perchè appena metti una caloria di troppo, riecco che la bilancia ritorna allo stato iniziale..

    RispondiElimina
  2. Cucciola mi dispiace tanto... stai cedendo moralmente... prima o poi arriva x tutte... cerca di trovare un tue equilibrio e vedrai k andrà meglio! ti sn vicina krys

    RispondiElimina
  3. ciao.. buona fortuna.. non ti preoccupare troppo.. se ti va passa qui www.pikkolofioresenzastelo.blogspot.com bacio..

    RispondiElimina