venerdì 31 luglio 2009

Con mia tanta sorpresa mi sono ritrovata a parlare non con uno psichiatra ma con un neurologo... l'incontro non è stato poi così terribile,mi ha prescritto un pò di psicofarmaci per stare più tranquilla e regolare gli schizzi di fame nervosa...anche se a dire la verità in questi giorni non ne sto avendo.
Sto riprendendo il controllo della situazione,aver detto a chi mi sta più vicino che ho un problema mi ha alleggerita e ora la bulimia mi sembra un ricordo lontano...so invece che lei è sempre in agguato.
Oggi mi sono pesata, 53 esatti,se penso che 2 giorni fa pesavo 54 la cosa mi solleva parecchio.

D.a. di ieri
colazione = succo di frutta all'arancia
pranzo =30 g di fagiolini,8 spaghetti,1 cetriolo,1 fetta di melone
cena = mezzo pomodoro


Spero cha anche il d.a. di oggi sia così buono,stasera lavoro,questo vuol dire niente cena.

Mi scuso con tutte se da un pò non commento i vostri blog,vi leggo ogni giorno ma fino a qualche tempo fa non avevo davvero la forza di scrivere.

Un abbraccio a tutte...il prossimo giovedì prometto di postare una foto con i miei progressi


Aggiorno :
D.a. di oggi

colazione = bicchiere di succo d'arancia
pranzo = un piatto di minestrone,1 mela
merenda = spero niente
cena = spero niente

6 commenti:

  1. BRava...hai fatto la cosa migliore

    RispondiElimina
  2. Ciao.. passo di qui per la prima volta.. se ti va, ti aspetto sul mio. bacio. :-*

    RispondiElimina
  3. ciao!.. si, forse ha ragione Krys, anche se nn so in che senso lo intende lei.. io intendo: la cosa migliore è cercare AIUTO. Però ti dico anche... non accontentarti del neurologo... quello che ti succede nel cuore va ascoltato! se prendi dei farmaci, anche se in un primo momento ti sembrerà di star meglio... NON ti accontentare!
    sai, tutto fa brodo per anestetizzare il cuore... oppure per mettergli il bavaglio: sai quella fotina che molte di voi adorano, cn una ppvera crista cn gli occhi sbarrati e il bavaglio sulla bocca..? nn riesco a credere che molte ancora nn si rendano conto di cosa vuol dire DAVVERO!.. ma molte INVECE lo sanno benissimo. Sanno che hanno PAURA dei propri sentimenti, e tutto fa brodo per zittirli. C'è chi si affama, chi si abbuffa, chi si taglia, chi beve, chi si droga, chi fa tutte queste cose insieme, e c'è anche chi si accomoda negli psicofarmaci... TUTTO FA BRODO PER DIMENTICARE SE STESSI... però senti: capisco che per molte è difficile, per molte - per ora- addirittura IMPOSSIBILE crederci. Ma scoprirai che nn c'era niente di cui avere PAURA.
    Per favore PROVA, solo prova, dai, ad avvicinarti a te stessa prendendola alla larga.. come se stessi facendo ALTRO: mi scervello dalla mattina alla sera per dare spunti su come fare... si tratta solo di cominciare a guardare il mondo, di interessarsi a qualcosa.. il MONDO siamo NOI... se noi gli andiamo incontro, troveremo noi stessi.
    Stay freee, stay in LOVE! Un bacio

    RispondiElimina
  4. ciao è la prima volta k vengo qua passa anke da me se ti va intanto mi aggiungo ai lettori fissi fallo ankeda me se vuoi=)

    RispondiElimina
  5. Complimenti i tuoi d.a. sono davvero buoni, e li riesci a mantenere quindi vuol dire che hai molta forza di volontà :) io programmo ogni giorno un d.a. diverso, purtroppo però non riesco mai a mantenerlo del tutto!
    Mi aggiungo ai tuoi lettori fissi, se vuoi fallo anche tu col mio blog, e continua così e non farti mai portare da uno psicologo, la maggior parte delle volte non serve proprio a niente.
    Un bacio!

    RispondiElimina