lunedì 11 maggio 2009

Lalla la lalalalaaalaaaaaaaaaaaaaaa!!

Ciao ragazze! Come va? Non posso ancora dire di essere felice ma siamo davvero sulla buona strada...se questa settimana riesco a mantenermi così sabato,che ho un 18esimo, metterò qualche bellissimo vestitino che da quando sono ingrassata stà nell'armadio a prendere polvere.
Stamattina ero 52 tondi tondi! Sto benissimo e sono ancora più motivata,la sento,ora la sento con me...sento che Ana è finalmente tornata e farò di tutto per tenermela stretta.
Non ho più neanche bisogno di vomitare,sto scenderndo di peso e comunque mi vedono mangiucchiare...
D.a.
colazione = aria
pranzo = 50g di pastina con un goccio di brodo di carne,20g di carne
spuntino = yogurt magro
Stasera spero di non cenare ma la cosa più importante è che non ho assolutamente fame.
Ieri c'è stato un piccolo momento di crisi,mi sono fiondata su 3 pasterelle alla marmellata,in compenso non ho cenato.
Corro a studiare........ciao a tutteeeeee

2 commenti:

  1. Ciao sn dvv tnt felice x te! Hai tt qst energia e voglia di andare avanti! Complimenti ti invidio!!! e brava ank x il peso! Un bacio grande krys

    RispondiElimina
  2. Ehy ciao!
    Ti volevo ringraziare per il commento che hai lasciato nel mio blog. Grazie mille! Mi dai molta forza! Ed in bocca al lupo anche a te.
    Questo è il mio contatto MSN fortedentrosempre@hotmail.it se ti va aggiungimi così possiamo sostenrci a vicenda. ( lo può aggiungere chi vuole )
    PS questo è il mio blog, se vi va fateci un salto mi farebbe moto piacere! =D http://lifewithdca.blogspot.com/

    RispondiElimina